A.T.C. PC 11 - Ferriere


Modulistica Cacciatore

Modalità d'iscrizione (in sintesi)

Iscrizione di "DIRITTO" (prima zona)

Il cacciatore può essere iscritto "di diritto" in un solo Atc della regione E.R.
Per poter esercitare tale "diritto" il cacciatore deve presentare domanda all'Atc dal 1 al 15 febbraio dichiarando di essere residente nel territorio dell'Atc stesso o di essere stato iscritto in tale Atc in entrambe le stagioni venatorie 1998/99 e 1999/00.
L'iscrizione all'Atc "di diritto" si intende confermata di anno in anno se il cacciatore non presenta rinuncia scritta entro il 15 febbraio.

Scarica il modulo (Tipo A) QUI

Iscrizione ad "ALTRO ATC" della regione E.R. (seconda zona)

Il cacciatore può inoltre presentare domanda dal 15 al 28 febbraio per l'iscrizione in "altri Atc" della regione. La domanda verrà accolta in base alla capienza calcolata per l'Atc richiesto e nel rispetto delle priorità stabilite dalla L.R. che prevede che il 70% dei posti disponibili sia riservato ai residenti nella provincia in cui ricade l'Atc richiesto, il 25% ai cacciatori residenti in E.R. con priorità ai residenti nella provincia di Rimini ed infine il 5% ai cacciatori di altre regioni. I cacciatori che abbiano rinunciato all'Atc "di diritto" hanno la priorità all'interno delle percentuali

Scarica il modulo (Tipo B) QUI

Domanda di accesso agli A.T.C. per la caccia a cervidi o bovidi in mobilità controllata

Scarica il moduloQUI Scarica il modulo (Tipo B) QUI

Domanda per il riconoscimento di equipollenza di Titoli tecnici venatori

Scarica il moduloQUI